Gioco dell’Oca Vivente: 4° memorial Claudia Campanaro

Anche quest’anno al Giugno Aglianese torna il Gioco dell’Oca Vivente, 4° memorial Claudia Campanaro.

Appuntamento ormai fisso del Giugno Aglianese, anche quest’anno, l’Associazione Gianluca Melani ONLUS organizza la 6° edizione del Gioco dell’Oca Vivente e 4° memorial intitolato a Claudia Campanaro che ha fatto parte del nostro gruppo di ragazzi del progetto “Tutti insieme si può“.

Il Gioco dell’Oca era una delle attività preferite di Claudia, difatti è stata lei la nostra prima “pedina” in occasione della prima edizione del gioco.
Abbiamo deciso quindi di ricordarla durante questa serata di festa e di allegria che tanto le piaceva.

Anche in questa edizione tante sono le Associazioni e squadre sportive aderenti, difatti quest’anno i partecipanti fanno parte di: Associazione GIANLUCA MELANI ONLUSAssociazione PORTAPERTA ONLUSAssociazione AUSER di Agliana, Associazione IL SOLE ONLUS, Associazione AURORA, Associazione AGRABAH ONLUS, VOLLEY AGLIANA, PALLACANESTRO AGLIANA 2000.

Vi aspettiamo domenica 11 Giugno alle 21.00 in Piazza Gramsci ad Agliana per passare tutti insieme una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria!!!!